Prima settimana di Pasqua

La chiesa resterà aperta negli orari consueti per la preghiera e l’adorazione individuali. Attenzione a stare a due (2) metri di distanza gli uni dagli altri evitando anche il più piccolo assembramento!

Le Ss. Messe continueranno a essere celebrate a porte chiuse e senza la partecipazione del popolo (alle ore 8,30; 9,00 la domenica).

Le intenzioni prenotate saranno tutte applicate nelle Messe che ogni giorno ciascun sacerdote celebrerà individualmente o con gli altri preti.

Le Confessioni non saranno garantite se non nelle situazioni più estreme (si veda il Comunicato del nostro Vicario Generale).

In chiesa e nella cappella di v. Ovidio, 14, e anche sul nostro sito sono a disposizione il foglietto della Messa, il sussidio per la preghiera nelle famiglie, le Comunicazioni Fraterne, i due sussidi per il Sacramento della Riconciliazione e quello per la preghiera serale (vedi più sotto).

Anche questa domenica alle ore 11,00 l’Arcivescovo celebrerà la S. Messa per tutta la Diocesi e sarà trasmessa in diretta su Telenova (canale 14 del digitale terrestre) Chiesa Tv (canale 195 del d. t.), Radio Marconi, Radio Mater, www.chiesadimilano.it, canale YouTube chiesadimilano.it collegandosi da pc, tablet, smartphone e smart tv.

Continuiamo a pregare con tutte le Parrocchie del Decanato i “Rintocchi di preghiera a Cologno e Vimodrone”: alle ore 20,45 nelle nostre case al suono delle campane, specialmente perché i miglioramenti e i sacrifici non vengano resi inutili….

Confessione Pasquale

Comunicato del Vicario Generale della nostra Diocesi, S. Ecc.za Mons. Franco Agnesi in merito alla Confessione Pasquale

Esame di coscienza
Sussidio per la celebrazione di riconciliazione (clicca)