IV domenica dopo la Pentecoste

20 giugno 2021

 

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

MARTEDÌ 22
- alle ore 18.30 nella chiesa dei Ss. Marco e Gregorio S. Messa di ringraziamento per gli anniversari di Ordinazione di tutti i presbiteri e diaconi del Decanato di Cologno-Vimodrone. Come ormai fanno da anni, i preti e i diaconi di tutto il decanato si radunano insieme, per festeggiare tutti i rispettivi anniversari di Ordinazione. Tutti i fedeli che possono sono invitati a partecipare e a pregare per loro. Per tale ragione solo per quel giorno la Messa delle ore 18.00 sarà posticipata alle ore 18.30.
- ore 21.00 C.P.P. col nuovo Parroco in Aula S. Paolo

GIOVEDÌ 24
- ore 19.00 S. Rosario nella cappella del Quartiere Stella
- ore 21.00 in Aula S. Paolo riunione dei ministri straordinari della Comunione

 

"MORIRE DI SPERANZA"
DOMENICA 20 GIUGNO - Giornata mondiale del rifugiato, in memoria di quanti hanno perso la vita nei viaggi verso l'Europa.
«Morire di speranza» è il titolo della preghiera ecumenica in memoria di quanti hanno perso la vita nei viaggi verso l’Europa, che la Comunità di Sant’Egidio, la Chiesa Evangelica Valdese e Genti di Pace organizzano domenica 20 giugno, Giornata mondiale del rifugiato, alle 18 nella Basilica di San Vittore al Corpo di Milano (via San Vittore 25).
Aderiscono all’iniziativa Acli Milano, Chiesa Anglicana, Chiesa Evangelica Battista, Chiesa Ortodossa d’Etiopia, Chiesa Ortodossa Romena, Chiesa Ortodossa Russa.

 

ORARIO ESTIVO
Si informa che durante i mesi Luglio e Agosto la messa delle ore 11,45 è sospesa.