Quarta settimana di Quaresima

La chiesa resterà aperta negli orari consueti per la preghiera e l’adorazione individuali. Attenzione: stare due (2) metri di distanza gli uni dagli altri evitando anche il più piccolo assembramento!

Le Ss. Messe continueranno a essere celebrate a porte chiuse e senza la partecipazione del popolo. Le intenzioni prenotate in questa settimana saranno tutte applicate nelle Messe che ogni giorno ciascun sacerdote celebrerà individualmente o con gli altri preti.

Le Confessioni saranno sempre garantite negli orari stabiliti (vedi bacheche interne alla chiesa e alle cappelle) ma negli uffici.

È sempre possibile “recuperare” gli Esercizi spirituali decanali o settimana di deserto all’inizio della Quaresima, precisamente su: You Tube – Parrocchia Dio trinità d’Amore, Facebook – Parrocchia Santa Maria Annunciata e Instagram – parrocchia_sma.

La lectio divina domenicale è disponibile invece sul nostro sito.

In chiesa, nelle cappelle e sul nostro sito sono a disposizione il foglietto della Messa, il sussidio per la preghiera nelle famiglie, le Comunicazioni Fraterne, il sussidio per il Sacramento della Riconciliazione e quello per la preghiera serale.

Anche questa domenica alle ore 11,00, come le domeniche passate, l’Arcivescovo celebrerà la S. Messa per tutta la Diocesi e sarà teletrasmessa in diretta su Rai3.

Martedì 24 marzo alle ore 21, l'Arcivescovo presiederà la veglia per i missionari martiri dal Pime.

 

Ricordiamo, sempre con l’Arcivescovo, la preghiera ogni mattina per la pace alle ore 6,28 e la Via Crucis ogni venerdì alle ore 21,00.

e con tutte le Parrocchie del Decanato i “Rintocchi di preghiera a Cologno e Vimodrone”: alle ore 20,45 nelle nostre case al suono delle campane.